martedì 6 aprile 2010

PASQUA AD ARBUSTUM: UNA VERA "RESURREZIONE"

Grande affluenza per il ponte di Pasqua nel mio agriturismo. Nonostante il tempo non proprio perfetto ( domenica e' piovuto per circa un'ora, lunedì insisteva un forte vento in una giornata di sole), ho registrato il tutto esaurito.
Tanti clienti, tra cui tantissimi napoletani, molti dei quali si affacciavano per la prima volta in azienda, avevano visto le immagini passate al Tg3 Campania il sabato precedente, all'interno del programma eno-gastronomico, " Antichi Sapori ", condotto dal giornalista Nicola Muccillo e molto seguito qui in regione.
Tutti si complimentavano e mi testimoniavano la loro stima, per aver dato con il mio agriturismo, un'immagine diversa del territorio, fin troppo demonizzato dai media, in modo univoco ed infamante.
Ho ricevuto tanti messaggi e telefonate di congratulazioni che mi hanno generato tanta soddisfazione.
Dopo anni di sacrifici, a volte di profonde delusioni, finalmente la mia azienda ha avuto la visibilita' che meritava.
Adesso mettero' in rete il video, per dare un'ulteriore risonanza a questo che per me, restera' un evento memorabile e che, ne sono certo, contribuira' a infondere tanto interesse e curiosita' per Arbustum.
Ringrazio dal profondo del cuore chi in questi anni mi ha sempre sostenuto, incoraggiandomi a non mollare, permettendomi di fronteggiare quel muro di oscurantismo e di diffidenza che ha coperto il territorio, soffocando in parte anche la mia attivita'.



2 commenti:

adestra ha detto...

Sono contento per te, congratulazioni.

CampaniArrabbiata ha detto...

Mi fa piacere che il servizio sia servito da "cassa di risonanza", è un piccolo riconoscimento per chi opera in una realtà difficile e di pubblicità negativa ne ha continuamente.