giovedì 22 aprile 2010

COMPLEANNO (43) IN PIENO RELAX

Oggi e' il mio compleanno, 43 primavere. Un cielo terso e tanto sole hanno fatto da contorno a questa giornata in cui mi sono concesso tante "coccole" in pieno relax. Per fortuna e' capitato in un giorno feriale e non nel weekend, dove sarei stato impegnato con il mio lavoro.
Stamane ho giocato un'ora a tennis, al circolo vicino casa, a Napoli. Ho ripreso a giocare dopo tantissimi anni (prima giocavo sempre a calcio) e piu' gioco e piu' mi diverto. Il mio livello e' amatoriale ma me la cavo abbastanza. Questa mattina mi sono allenato con la maestra, per perfezionare alcuni colpi.
Poi verso mezzogiorno mi sono trattenuto al bar del parco dove abito, offrendo (era d'obbligo) un po' di aperitivi ad amici. Chiaramente si e' parlato di calcio (l'ennesima sfuriata di Balotelli) e politica (lo scontro tra Berlusconi e Fini), i soliti discorsi da bar.
Dopo un pranzo veloce con mia moglie (i bambini escono da scuola alle 15,00) nel pomeriggio usciro' in moto per recarmi in azienda. Daro' da mangiare alle galline, alle oche ed alle caprette, innaffiero' le fioriere, mi concedero' una tazzina di caffe', godendomi la quiete del mio giardino.
L'agriturismo dista 28 km dalla mia abitazione, una distanza piacevole da percorrere con la mia KTM.
Stasera concludero' la giornata andando con l'intera famiglia in pizzeria. I miei bambini, Giuseppe 8 ed Enrico 4, vedono poco il loro papa'. E' l'occasione buona, per stare tutti insieme in piena tranquillita'.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

tanti auguri Angelo. Spero che hai trascorso una felice giornata. Ci vediamo presto da te. Costa

Anonimo ha detto...

Averli e non sentirli...un abbraccio e ci vediamo presto.
Giò