sabato 18 aprile 2020

GOVERNO ANCORA IN VITA GRAZIE ALLA PANDEMIA. M5S ISOLATO. GLI E' RIMASTO SOLO CONTE


Pensare ora alla rinascita del Paese, in modo critico, come fanno tutti i grillini che evidenziano il disordine lombardo e' come volerlo fare evidenziando tutti i limiti che ci sono ancora al sud. Quindi e' politica sterile, non costruttiva, fatta da chi non ha piu idee, argomenti, programmi per la rinascita della Nazione e che era bravo soltanto a fare ammuina per le strade ai tempi dei VAFFA DAY.
Ormai il governo e' alla frutta e un gregge di pecore lo segue ancora, solo perche' schierato e lo seguirebbe a prescindere per orgoglio e puntiglio.
Al sud certo, lo scippo sabaudo segno' uno spartiacque storico, per molti incolmabile ( io non sono d'accordo). Ma penso che anche dopo la guerra e per tutto il periodo di benessere, nonostante le differenze rimaste, non penso che a queste latitudini abbiamo vissuto in una sorta di limbo paradisiaco, come se fossimo stati per 70 anni una realta' scandinava o neozelandese, da prendere ad esempio.
Quindi mettete da parte i furti le ruberie ancora perpetuate al nord dall'attuale classe dirigente. E cercate di capire se chi sta ora governando e' capace di disegnare un programma per l'Italia, un po' piu credibile di cio' che e' stato fatto prima della pandemia. Alitalia, Ilva, Whriphool e tutti gli altri 150 tavoli di crisi aperti da Di Maio quando era Ministro per il Lavoro sono ancora li, abbandonati, deserti e senza risposte. Alemeno che non si volesse, riconvertire l'intera Nazione alla produzione di militi, cozze nello specifico, come fu suggerito a suo tempo dalla Senatrice pentastellata Barbara Lezzi, per il golfo di Taranto.
E ricordate che questa massa urlante cambia come il vento, tutti i loro NO ( TAV, TAP, SECONDO MANADATO, ALLEANZE, EURO, F-35 ) sono diventati SI. E che in Europa, dopo essere stati per anni al fianco di chi guidava le spinte separatiste, il britannico #Farage, perche' intuivano che cio' aumentasse il consenso al movimento, ( o meglio arricchisse di piu i 2 soci azionisti di maggioranza #Grillo e #Casaleggio ) alla fine una volta andati al comando in Italia, interloquivano da subito con l'establishment tecnocratico, contribuendo in modo sostanziale alla nomina dell'attuale N.1 la Von Der Leyen.
Il Movimento da sempre perseguiva 2 obiettivi principali: #decrescitafelice e #caos e con la pandemia li ha ottenuti rapidamente.
A novembre erano finiti. Erano al 14%. Di Maio fu fatto fuori e Grillo vestito da joker disse che finalmente aveva raggiunto il suo obiettivo: il CAOS, appunto. Il Movimento si sarebbe ritirato per qualche mese, ritornando magari con una nuova cosa e che tutti coloro ancora iscritti al partito e tutti gli elettori la dovevano smettere di criticare il PD. Il leader, dal palco, nello specifico, mando' a fare in culo tutti coloro che continuavano a dire questa cosa. E' storia, documentabile
La storia e' questa, la ripropongo perche' in questo paese c'e' un grosso limite: la memoria corta.
Come si dimentica cio, si dimenticano le formiche che invadevano l'ospedale San Giovanni Bosco, a Napoli, tutti i limiti della Sanita' campana, le risse nei pronti soccorso ai danni del personale sanitario, mentre oggi De Luca e' visto come un eroe.
Oggi, il Governo rimane in vita solo grazie alla pandemia. Il M5S e' isolato. Gli e' rimasto solo #Conte.

video di Grillo dove disse che ormai onesta', onesta' non andava piu di moda e che mandava a fare in culo chi era contro il PD e dove gia' pensava che il lavoro dovesse essere svolto solo da casa, esaltando sempre il modello cinese

Nessun commento: