venerdì 26 marzo 2010

RAI, TG3 CAMPANIA, AD ARBUSTUM

Sono felicissimo. La Rai e' venuta nel mio agriturismo, Arbustum, per girare delle immagini da inserire nel programma che va in onda tutti i sabato, all'interno del Tg regionale.
L'evento che davvero potrebbe cambiare le sorti della mia azienda, e' avvenuto mercoledi u.s.
Ho conosciuto un grande personaggio dell'informazione giornalistica eno-gastronomica, un punto di riferimento qui in Campania, Nicola Muccillo, il quale con la sua incomparabile ed elegante oratoria, ha dedicato alla mia azienda una servizio all'interno della sua rubrica " Antichi Sapori".
Finalmente, dopo oltre 6 anni di attivita' piena di sacrifici, un po' di luce arriva sulla mia azienda.
E che luce! Il massimo che potessi aspettarmi.
Avevo invitato il giornalista anni addietro. Alla mia domanda se qualcuno avesse fatto il mio nome per esortarlo a venirmi a trovare, mi ha risposto che la mia lettera giaceva tra tante scartoffie nel suo studio. E' proprio il caso di dire: meglio tardi che mai!
Operare qui al sud, e' davvero molto difficile. Fare impresa a Casal di Principe, potete intuire, lo e' di piu'. Vincere la diffidenza del pubblico verso un territorio contraddistinto da un univoco marchio infamante, non e' cosa semplice.
I miei sforzi, la mia caparbieta', il mio entusiasmo, la mia costante tenace ad andare avanti contro tutto e tutti, e' stata premiata.
Si vive anche di soddisfazioni e questa per me, ne e' stata una grandissima! E poi, e' davvero una grande vetrina da cui la mia azienda, ne sono certo, potra' ottenere grossi vantaggi, proprio perche' ubicata in un contesto territoriale altamente disagiato, desideroso di poter emergere.
Il filmato andra' in onda, sabato 3 aprile, il sabato Santo, quindi anche un grosso "assist" per chi poi dovra' decidere dove spendere la sua gita fuori porta, per il ponte di Pasqua.
A breve pubblichero' delle foto su facebook e poi, chiaramente, anche il video girato in azienda.
Da questo momento, Arbustum, non sara' piu' una piccola stella senza cielo.



1 commento:

Archimede mancato Pitagorico ha detto...

complimenti angelo....te lo meriti