venerdì 22 aprile 2011

BUONA PASQUA!

Mi prendo qualche giorno di pausa dal blog. Chi mi conosce e sa che ho un agriturismo, puo' immaginare che per me, questo, e' il periodo di maggior stress lavorativo.
Per fortuna anche quest'anno, Arbustum registra il tutto esaurito. Per me e' una grande gratificazione.
Questi giorni sono volati per davvero, nell'ultimare tutti i preparativi per il pranzo pasquale, organizzare l'intera dispensa della cucina, travasare il vino in cantina, mettere in ordine il giardino, seguire le lavorazioni nei campi, prendere tutte le prenotazioni dei clienti, attivita' che svolgo personalmente, riuscendo anche a giocare a tennis.
E pensare che ho quasi dimenticato che oggi era il mio compleanno...

"Frettolosamente", auguro a tutti una Buona Pasqua!

A presto,
Angelo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri doppi Angelo sia per il tuo compleanno che per la Pasqua- Sono stata nel tuo paradiso solo virtualmente però mi è parso di respirare l'aria fresca e pulita di un mondo da sogno, grazie per farlo vivere questo sogno. Ti auguro tutto il bene possibile, sono le persone come te che ci riconciliano e su cui dobbiamo contare contare.
Sono Maria Pia però mi firmo anonimo non sapendo al momento come fare.
Ciao ciao

Albatros ha detto...

Angelo, Auguri di Buona Pasqua e di Buon compleanno.

Ultimamente ho partecipato di meno, ma ti leggo sempre con interesse.
Auguroni a Tutti.

Angelo D'Amore ha detto...

Grazie a voi per gli auguri doppi.


Maria Pia, spero che prima o poi, vedrai da vicino la mia azienda. Se ti capita di venire dalle mie parti, mi farebbe piacere conoscerti. I miei numeri, li trovi sul sito.