lunedì 27 dicembre 2010

BELPIETRO. DELIRANTE INFORMAZIONE DA CENSURA

Ma quale liberta' di stampa. I farneticanti scoop di Belpietro, non sono altro che calcolati deliri redazionali. Per vedersi assicurata una maggiore tiratura, l'allucinato Maurizio sarebbe pronto a tutto.
Il direttore di Libero, ipotizza un attentato a Fini, per la prossima primavera, ad Andria, in occasione di una visita istituzionale.
L'oraganizzazione sarebbe gestita da ambienti vicini a Berlusconi, per far cadere quindi le colpe sul Premier. L'esecutore risulterebbe un delinquente locale a cui sarebbero stati assicurati 200.000 euro. Il Presidente della Camera uscirebbe soltanto ferito. L'attentato avrebbe luogo a ridosso delle piu' che probabili elezioni di primavera.
La presidenza della Camera smentisce qualsiasi ipotesi di visita in Puglia. La Procura ha aperto immediatamente un' indagine.
In materia di attentati, Belpietro ha davvero una grande fantasia creativa. Ricordo per la precisione, che in merito al presunto attentato ai suoi danni, la magistratura sta ancora indagando per trovare validi riscontri.
Ritengo che per il direttore di Libero sia davvero pericoloso, in quanto non riesce neanche a rendersi conto della pericolosita' delle sue affermazioni. Belpietro rende reale la sua delirante realta' distorta, in cui complotti, attentati, tradimenti, diventano una sorta di fantastica battaglia navale.
Non e' un uomo qualunque in una conversazione da bar, ad affermare cio'. A dire tali eresie, e' il direttore di un'imprtante quotidiano nazionale. Per tale motivo, le sue dichiarazioni sono molto piu' pericolose.
In un paese esiste un'informazione di sinistra, una di destra. Questa e' soltanto un' informazione da censura.


2 commenti:

Icarus.10 ha detto...

Belpietro? Colui che qualche mese fa disse di aver subito un "attentato". Capirai.

Maria ha detto...

Ormai il signor Belpietro è rimasto solo contro tutti. Il Giornale lo critica sul suo presunto attentato, il capo prende la distanze dal suo modo di fare informazione.
Gli è rimasto solo l'amico Feltri, ma probabilmente il duo non durerà molto, sono due "maschi alfa" e uno dei due vorrà a breve prevalere sull'altro per accaparrarsi le maggiori attenzioni del padrone.

Maria.