martedì 30 novembre 2010

BUON COMPLEANNO ARBUSTUM!

Oggi la mia azienda agrituristica, Arbustum, compie sette anni di attivita'.
I miei sforzi, i miei estenuanti sacrifici, la mia caparbieta', il mio entusiasmo per quella che e' stata una scelta di vita, prima ancora che una scommessa imprenditoriale, sono stati finalmente ripagati.
Arbustum, quest'anno di fatti, ha registrato un considerevole incremento di presenze. Considerando la crisi economica, l'univoca e devastante rappresentazione mediatica che ancor oggi fa di questo territorio l'epicentro di ogni malaffare, cio' che ho raggiunto, rappresenta davvero un risultato al di sopra di ogni aspettativa. Ne sono fiero.
Dopo anni di indifferenza nei miei confronti, per me inspiegabili, per cio' che stavo facendo in quella che oggi viene definita come terra di Gomorra, finalmente ho anch'io ricevuto un po' di luce, grazie alle telecamere di Tg3 Campania e al servizio dell'intraprendente Nicola Muccillo che fece conoscere Arbustum ad un vasto pubblico, la scorsa Pasqua.
Ringrazio tutti i miei clienti che con la loro presenza mi hanno testimonianato affetto e fiducia e mi hanno fatto sentire sicuramente meno solo in quella che per me, e' diventata quasi una missione: far diventare Casal di Principe, un luogo ameno, una destinazione "normale", dove poter trascorrere il proprio tempo libero.
Ringrazio ancora chi, anche per il passato, ha cercato tramite la rete, di darmi una mano. (Kay Rush, Monica Piscitelli, Anna De Prisco, Ceffe' News Magazine). Internet mi ha aiutato in tal senso, cercando in parte, di far attenuare quella diffidenza verso un territorio che ripeto, e' menzionato soltanto per le sue negativita'.
Ringrazio la mia famiglia che mi ha sostenuto nei momenti di maggior difficolta' e sconforto e che adesso insieme a me, finalmente raccoglie le prime meritate soddisfazioni.
La strada rimane erta, ma il cammino pare essere diventato meno tortuoso.
Buon compleanno Arbustum!




10 commenti:

Unknown ha detto...

auguri al tuo locale...

Anonimo ha detto...

Buon Compleanno Arbustum e forza Casal di Principe.

Nessie ha detto...

Buon Compleanno anche da parte mia e complimenti per la tua costanza che dà e darà sempre buoni frutti.

Annalisa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Annalisa ha detto...

Cioè ma ti rendi conto che non ci hai citato proprio?E bravo me lo segno...in tutti i modi auguri

Angelo D'Amore ha detto...

annalisa ha ragione. lei e' una mia collaboratrice di sala. senza il prezioso aiuto del mio validissimo personale aziendale, arbustum non potrebbe esistere.

p.s. l'unico neo, la ragazza e' juventina.

Casaluce ha detto...

Auguri anche da parte nostra ed un bacione bianconero ad Annalisa. Come Casal di Principe non è solo Gomorra anche la maggioranza dei tifosi juventini è formata da persone per bene.
Non siamo mai stati ad Arbustum ma ci ripromettiamo di venire a farti visita.
A presto.

Assunta D'Amore ha detto...

un abbraccio fortissimo ad angelo per l'impegno e la passione profusi nella realizzazione di arbustum. tantissimi auguri (100 di questi giorni!!). assunta

adestra ha detto...

Augurissimi anche da parte mia e chissà se un giorno, passando dalle tue perti non ci si possa incontrare.
Auguri e complimenti ancora!

Anonimo ha detto...

Caro Tillo
sai che io non amo scrivere,forse perchè non so scrivere,
ma per il compleanno di Arbustum un pensiero lo devo dedicare a te e al tuo grande papà.
Sei riuscito in quello che sempre io e te abbiamo creduto,facendo si che un rudere potesse diventare un castello( soprattutto per la nostra vecchiaia).
Ti voglio bene,
tuo fratello Fabio.
P.S.
Già mi sono rotto di scrivere.