domenica 5 settembre 2010

HO RIVISTO UN'AMICA

Ieri sera ho rincontrato un'amica. Così considero Kay Rush, una donna eccezionale, eclettica, poliedrica, colei che attraverso la rete, mi ha esortato affinche' aprissi il mio blog.
A distanza di circa un anno, quando la conobbi per la prima volta, in occasione di una serata a Battipaglia, l'ho trovata in splendida forma, come suo solito.
L'occasione mi e' stata offerta da un evento che lei teneva a Napoli, la mia citta', esattemente all'Arenile, una bella discoteca open space, sul litorale di Coroglio.
Non potevo non esserci, questa volta anche in compagnia di mia moglie e di una nostra cara amica.
Il locale era stracolmo. Tantissimi i giovani accorsi per ascoltare della buona musica (un sofisticato e raffinato sound cool e deep house, in onda nei weekend a Radio Monte Carlo) direttamente selezionata da Kay, sempre molto paziente e disponibile verso i suoi fans, in cerca di autografi e foto.
I brani ( i piu' belli sono raccolti nelle sue compilation Unlimeted, giunte alla 9° edizione) per l'occasione sono stati mixati brillantemente dai i suoi inseparabili Dj, Harlem & Muscle.
Ciao Kay! Spero di rivederti presto.





Nessun commento: