giovedì 15 luglio 2010

ARBUSTUM DISCO PARTY

E' tutto pronto per l'evento che domani si terra' nel mio agriturismo.
Sara' un party all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, un modo per salutarsi prima delle vacanze. Spero vada tutto per il meglio e soprattutto che si registri una discreta affluenza. Il tam-tam e' iniziato da oltre un mese, con il passaparola tra i clienti, e il supporto della rete. Confido in una discreta presenza di americani della vicina base militare di Gricignano.
Ho tirato il giardino a lucido. Ogni angolo della mia villa e' pronto ad ospitare chi, in una serata di una torrida estate, vuole concedersi un po' di svago ascoltando della buona musica.
Si ballera' in giardino, sul prato, volendo anche a piedi scalzi, sotto un cielo che si preannuncia stellato, inebriati dal profumo intenso dei maestosi eucalipti e delle siepi di rosmarino e salvia.
La serata partira' dalle 21.00. Si iniziera' con dei ritmi "cool" che daranno quell'atmosfera' soft di benvenuto. Poi si passera' alla classica disco anni 70'-80', per fare un tuffo in un passato davvero indimenticabile. Si concludera' con della "tecno", per chi vuole ballare fino a alle ore piccole.
Il party sara' arricchito da un maestoso buffet rustico, innaffiato dal vino della casa.
Dopo la mezzanotte, lo chef allietera' gli ospiti con della imperdibile pasta fagioli e cotiche. A finire una freschissima tagliata di frutta.
Ancora una volta, Arbustum sara'...la tua casa in campagna!

1 commento:

Unknown ha detto...

I hope to be able to attend this wonderful event, "isegna dell'allegria and light-heartedness".

I will be out of town, but am hopeful to attend other such events.

Cheers,

Ronaldo