giovedì 9 aprile 2009

BUONA PASQUA A TUTTI. BREAK DAL BLOG E TANTO LAVORO

In questo periodo, avendo un agriturismo, sono impegnatissimo.
Per giunta quest'anno, la villa all'interno dell'azienda, e' stata oggetto di lavori di manutenzione.
Adesso, a detta dei miei clienti, e' di una bellezza inaspettata, sorprendente.
Anche la risistemazione delle aree verdi ha richiesto piu' tempo del dovuto e mi ha visto impegnato in prima persona.
Finalmente la primavera fa capolino, dopo un lunghissimo inverno piovoso.
Le lavorazioni in campagna riprendono. La natura procede con i suoi tempi inesorabili.
Arbustum e' pronta ad affrontare la nuova stagione, con rinnovato ed inesauribile ottimismo.
Io mi concedo un piccolo periodo di break, almeno dalla piattaforma blog, augurando a tutti una Pasqua serena, piena di armonia e di ritrovata felicita' per le cose semplici.
Per quanto mi riguarda, spero di lavorare tanto, per vedere ricompensati almeno in parte, tutti i miei sforzi, per una azienda che amo davvero.

7 commenti:

clem ha detto...

Ho visto il filmato su Arbustum.Deve essere proprio bella.Comunque i migliori auguri di buona Pasqua,anche se dentro non c'è proprio voglia di festeggiare dopo i fatti dell'Abruzzo
Clem

nicola ha detto...

buona pasqua

adestra ha detto...

Buona Pasqua

Unknown ha detto...

Auguri Angelo,
Buona Pasqua

M.

Scricciolo ha detto...

auguri di buona pasqua!!

argo50 ha detto...

Buona Pasqua,Il mio desiderio più grande, oggi giorno di PACE, è quello di vedere l' Abruzzo ricostruito nei tempi giusti, senza ritardi burocratici e senza interruzione dei lavori per far lievitare i prezzi. Invece il desiderio nascosto è di vedere Anno Zero azzerata dal comitato di vigilanza e vedere lo Sciacallo fare la valigia una volta per tutte. Propongo di non ascoltare più quella sottospecie di trasmissione, che tanta rabbia crea nei cittadini. Prego codesta redazione di dare spazio a questo mio lamento, non si può più tacere, è uno schiaffo ai morti, ma soprattutto ai sopravvissuti e le forze organizzate ad aiutarli. Dico BASTA! Germino Antonio, Il maestro anti.co TODI

Anonimo ha detto...

Perche non:)