sabato 1 dicembre 2012

ARBUSTUM COMPIE 9 ANNI!

Arbustum, ha compiuto 9 anni. Il mio sogno, continua a realizzarsi nonostante le tante difficolta'.
Tantissimi gli attestati di stima ricevuti su facebook. Si vive anche di soddisfazioni e non solo di fatturato.
Quest'anno poi, ho abbracciato in modo progressivamente crescente, una nuova fascia di pubblico, quella proveniente da internet, in particolar modo, quella molto attenta ed esigente appartenente a tripadvisor.http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g194713-d1465418-Reviews-Arbustum_Azienda_Agrituristica-Caserta_Province_of_Caserta_Campania.html#REVIEWS
La crisi c'e' e si vede, non potevo esserne fuori. La mia soddisfazione consiste nel fatto che, malgrado le presenze siano inevitabilmente calate, ho intercettato tantissimi nuovi clienti, rimasti entusiasti della mia azienda, considerandola di fatto, la loro casa in campagna! Cio' mi spinge ad essere ottimista per il futuro. La passione, l'amore, l'abnegazione che metto nel mio lavoro porteranno prima o poi, i frutti tanto attesi.
Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicino in questa avventura, da molti considerata una vera scommessa.
In fin dei conti, se ci pensate un attimo, da 9 anni, riesco ad offrire svago e spensieratezza a Casal di Principe, conosciuta nel mondo soltanto per le sue nefandezze.
Ultimamente pero', venire a mangiare ad Arbustum, inizia a far tendenza...

Nessun commento: