domenica 17 maggio 2020

CITTADINI DIVENUTI "CAVIE" DI LABORATORIO DI RICERCA POLITICO-SCIENTIFICA


Quello che affermo da sempre. Lo affermavo ancor prima della diffusione del VIRUS. Viviamo un'epoca dove i media hanno un controllo completo sulla popolazione. La condizionano, la influenzano, ne diriggono il destino.

Con il Covid poi, i media asserviti sono diventati ancor piu' uno strumento di persuazione, per irradiare logiche globali, in cui il must d'improvviso diventa la sperimentazione, la corsa al ritrovamento della "salvezza" tramite il vaccino. Media, spesso vicini ai governi che fanno della propagazione della paura, un veicolo per accrescere il proprio consenso.

Stiamo subendo inermi, una vera sperimentazione di forzata trasformazione socio-relazionale. 
Sta nascendo sotto i nostri occhi, una forma di forzata e pianifificata mutazione del comportamento sociologico, impartito politicamente, dai nostri governanti. Un popolo diventato "cavia" di sperimentazione cognitiva, tramite la diffusione della paura, la limitazione delle liberta' e la minaccia di restrizione dei singoli, attraverso intimidazioni a mezzo sanzionatorio. Noi cittadini, passivamente, progressivamente, in modo cinicamente pianificato, siamo diventati semplici (s)oggetti da laboratorio di ricerca politico-scientifica. Un processo di omologazione spaventoso per la sua vastita' e per la sua rapida realizzazione.

Guardate e ascoltate il video. Nel mondo ci sono realta' molto diverse dalla nostra, paesi confinanti, come la Svizzera, civilissima e progredita da sempre, che non si sono fatti abbindolare dal pifferaio di turno.

https://www.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=-ieATrIU4Oo&fbclid=IwAR16OmYYopzHh3xaOxK9R8QyvKMTr459lJtj5WYDcpg75vIm9DyvVh2f1cM&app=desktop

Nessun commento: