venerdì 2 novembre 2012

BYE, BYE, TONINO!

Caro Di Pietro,
da te non me lo sarei aspettato. Da sempre ti sei battuto per la legalita' contro ogni tipo di ruberia e abuso della casta. Ti sei assurto ad unico difensore della costituzione, attaccando anche il Quirinale, senza se e senza ma. Hai fatto dell'antiberlusconismo il tuo credo, la tua filosofia, la tua ossessione. Di tutto cio' ne hai fatto un tuo dogma o forse, sei stato abile a farcelo pensare.
Ma come spesso tu andavi affermando, anche a te ti hanno preso con le mani nella marmellata. Hai tenuto nascosto per anni il bilancio del tuo partito e forse, e ripeto forse, quei soldi li hai utilizzati per usi personali, diciamo come l'ultimo dei " trota" arrivati a Montecitorio.
Ti prego, adesso non fare il Formigoni di turno, arroccandoti nel tuo fortino.
Lascia il partito ( l'Italia di quali valori?..) ad altri, perche' non e' giusto che esso finisca per colpa tua. Anzi, lascia la politica e questo mondo che neanche a te appartiene, perche' di gente come te, ne abbiamo davvero gia' abbastanza.
E non ti illudere che Grillo ti tenda piu' di tanto la mano, le sue boutade sono semplici esperimenti propagandistici. Ritornatene nel tuo feudo molisano, tutti i decaduti lo fanno. Li ci sara' sempre tanta gente che continuera' a considerarti un piccolo patriarca ( lo stesso e' capitato a Mastella) a farti credere che tu sei vittima del potere, quello stesso potere che anche a te ha accecato la vista.
Bye, bye, Tonino!
p.s. la prima cosa che ho fatto, ti ho cancellato dai link del mio blog

6 commenti:

Diana ha detto...

NON HO PROVATO STIMA PER LUI DA QUANDO SI è FATTO ELEGGERE NEL pd E DOPO LEELEZIONI SE NE è STACCATO DIMOSTRANDOSI UN OPPORTUNISTA. CIAO, ANGELO!

Angelo D'Amore ha detto...

infatti. ripeto, da lui non me lo sarei aspettato. sempre piu' convinto di votare grillo.
ciao!

pisolo973 ha detto...

Che tristezza..
mi viene proprio da pensare che è impossibile restare con le "mani in tasca" arrivati a certi livelli!!..

Neanche io me lo sarei aspettato..

Che schifo!!

Unknown ha detto...

hehehhehhe...BYE, BYE, TONINO!
prowealth


Angelo D'Amore ha detto...

pisolo,
il problema e' che adesso tutti ne prendono le distanze nel partito, ma per 12 anni mai hanno cercato di capire i bilanci come stavano...

Angelo D'Amore ha detto...

punit,
si e' meglio ridere...