mercoledì 15 agosto 2012

FERRAGOSTO AI FORNELLI

Un saluto a tutti e un augurio un po' in ritardo per un buon fatto ferragosto!
Io ero a lavoro in azienda ma oggi ero ai fornelli, per la mia prima volta.
Dopo una settimana di rodaggio, ho affrontato il "test" dell'Assunta, per cimentarmi in cucina.
E' andata abbastanza bene, c'e' stata qualche piccola disattenzione ma, nel complesso, la prova a detta dei miei clienti, e' stata superata.
Sono stanco ma soddisfatto. La cucina mi inizia a piacere. D'altronde avendo avuto un maestro al mio fianco per 9 anni, qualcosa avro' pure imparato.
Il mio chef ad agosto va in ferie ma quest'anno ho preferito calarmi io in questo ruolo e non chiamare sostituti. 
Ho avuto clienti nuovi ma anche alcuni di affezionati che in un primo momento, hanno avuto dei dubbi nel vedermi in altra veste. Avere proprio da loro i complimenti, mi ha davvero inorgoglito.
Un grazie a tutti loro specialmente a chi, da poco frequenta l'azienda e subito ci ha fatto ritorno.
Vi adoro!


Nessun commento: