lunedì 9 novembre 2020

NELL'OVILE PLANETARIO NON C'E' POSTO PER GLI AUTONOMI

 

Visto che chi lavora nel pubblico o comunque a busta paga si ritiene vessato a monte dal sistema di tassazione italiano ma, al tempo stesso, si sente parte portante di quello sanitario, perche' con la propria trattenuta partecipa direttamente al suo mantenimento, basta separare questi soggetti insieme ai percettori di pensioni, da tutte le P.IVA. gli autonomi, i liberi professionisti e gli artigiani.
Ai primi spettano le cure. Ai secondi no. Liberatevi di noi evasori che spesso abbiamo votato i partiti che a vostro dire hanno distrutto la sanita'. Il Covid e' argomento che a noi non deve per niente interessare. Siamo un peso per il Paese. Ormai siamo merce in svendita. Staccateci la spina e fateci acquistare piu' in fretta dai vostri cari amici cinesi.
 
Il disegno e' quello. Il pensiero unico cosi ha stabilito. Un Paese multietnico, policonfessionale, meglio se islamizzato, con l'attuazione a breve dello ius soli. Un Paese che deve rimanere approdo per la migrazione dall'Africa, per generare un grosso serbatotio di manodopera a basso costo, braccia che andranno a sostituire quelle degli italiani e degli europei, il cui establishment sara' salvo, perche' collegato alle banche, ai media, alla cultura, al mondo delle universita' e della ricerca.
 
Un pensiero unico che periodicamente muovera' le greggi verso nuove disgrazie, nuove icone, dividera' a tavolino, i buoni dai cattivi, stabilira' mode e tendenze, influenzera' Borse e mercati a colpi di spread.
E' in corso la piu' grande realizzazione di "ovili" planetaria. Questa volta, con la  strumentalizzazione della pandemia (molto presunta visto  che siamo 7 miliardi  di abitanti  e i positvi  sono  meno  dell'1%)  e' stato fatto un gran lavoro, molto minuzioso, capillare, incessante. In tanti saranno abbracciati dal pensiero   unico. Saranno influenzate soprattutto le nuove generazioni, teleguidate a mezzo smartphone, i piu fragili, la cui debolezza e' manna per chi tesse la tela dell'indottrinamento globale. Piccoli " agnelli chippati " gia' instruiti al comando, il primo gregge al mondo, dove non c'e' bisgno del pastore e dei cani a difesa, ma che sa da solo percorrere gli stabiliti tracciati di transumanza, cognitivamente indotta.
 
Questo e' solo l'inizio. Una popolazione cosi vulnerabile , potra' essere impressionata su ogni cosa. Oggi sul Covid, domani su di una particolare zanzara...dopodomani magari sull'acqua che non sara' piu salubre...e che per mantenersi in vita si potra' bere soltanto quella di una determinata marca...
E' solo l'inizio...vedrete

Nessun commento: