lunedì 27 aprile 2020

M5S COMPLICE DELLA SCARCERAZIONE DEI BOSS

Dopo l'ennesimo comunicato etereo del Premier Conte, da questo momento i grillini, quelli moralmente convinti, sono muti dentro. Dietro una effimera apparenza di giubilo per le 4 cazzate dette da Conte, sanno che il quadro e' molto diverso. Chi ha coscienza, chi ha intelligenza, chi magari ha anche lungimiranza, sa che tacere su cio' che sta accadendo in merito ai super BOSS scarcerati ha del vergognoso.
Nessuno ne parla. Solo Giletti sta facendo rumore. Tutti i TG sono muti. Un popolo narcotizzato e omologato nella propagazione della paura e quindi, meglio controllabile e condizionabile, e' ormai distante da questi problemi o come ripeto, non ha neanche modo di sapere. Ma i grillini, quelli della prima ora, i grillini attenti, sanno. E sanno che a breve su di loro si scatenera' l'inferno. Perche' loro stanno facendo un trionfo per le mascherine distribuite con colpevole ritardo a 0.50 cent, o tramite il loro Premier teleguidato, chiedono scusa alle P.IVA quasi prendendole per culo.
Loro sanno bene che quel senso di giustizia, trasformatosi in giustizialismo, si e' infranto dinanzi a tale scempio. Che dice #MarcoTravaglio? Anche lui e' muto? E #Robertosaviano che dice?
Una vergona inaudita a cui a breve, il Parlamento chiedera' spiegazioni. Farete una brutta fine. E il bello che lo sapete gia. I 2 vostri padroni di maggioranza, #Grillo e #Casaleggio non potranno piu bluffare, ne piu inventarsi l'ennesima virata
Avete i giorni contati

Nessun commento: