giovedì 5 novembre 2020

COVID19: IL VACCINO PER TENERE IN VITA M5S E PD


Il disegno macabro-surreale-fantastico-delirante del #M5S di ambire al #caos come metodo cinicamente pianificato per arrivare all'attuazione della #decrescitafelice, espressione  contraddistintiva e ideale di     modello di Paese, si e' per incanto realizzato.
 
Il #COVID19 ha fatto prendere corpo e forma in modo repentino, a questo piano di desertificazione economica, scontro sociale e indebolimento istituzionale.
Il caso infausto e imprevedibile, ha reso ancor piu incisive queste specifiche caratteristiche distintive, di un   Governo   composto  in   una  sua   parte   politica  da  uomini  e  donne  che,  dell'  impreprazione, dell'inadeguatezza,  del  calcolato  disegno  strategico  teso  all'immobilismo e alla confusione,  ne sono piena e imbarazzante espressione.
 
Se si considera poi, che l'altra parte politica alla guida della Nazione, il #PD, e' composta da un partito che del clientelismo affaristico, dell'accettazione supina dei dictat dell'UE, della tutela pressoche' esclusiva dei diritti e delle priorita' del mondo del lavoro garantito, del suo incondizionato appoggio all'associazionismo vicino alle Onlus, da sempre ne ha fatto serbatorio elettorale, si puo' anticipatamente ipotizzare che il destino economico del Paese, si avvia verso scenari apocalittici.
 
La combinazione "chimica", di tali componenti politiche oggettive e la variabile inattesa e drammatica del Covid, in un quadro politico mondiale che sta ahime' politicamente mutando a sinistra con il probabile cambio dell'inquilino alla Casa Bianca, la recrudescenda del fondamentalismo islamico, l'espansione egemonico-diplomatica della Turchia, non potra' che inevitabilmente, peggiorare la nostra situazione interna.
Saremo sempre piu italietta, non piu' Nazione cardine al centro del  Mediterraneo  ma semplice  scoglio di approdo  per lo sbarco  crescente di migranti, sempre meno  partecipi  alle decisioni dell'UE,  sempre piu' sottoposti ai suoi dictat.
 
Il Caos dilagante sulle decisioni del Covid e' soltanto la punta dell'iceberg. Conte, Di Maio, Zingaretti e tutta la ciurma al comando, pur se protetta dai media di apparato e dalla Magistratura militante, a breve non potranno piu' coprire la loro imbarazzante confusione, la loro assenza di visione.
Loro pero' ora, hanno un alleato prezioso e inatteso: Il Covid.
Al suo apparire nel nostro Paese, li mantenne in vita. In 8 mesi  di Pandemia li ha  prima resuscitati, poi rinvigoriti.
Con i morti e la cinica propagazione della paura,  M5S e  PD hanno trovato il " vaccino "  per la propria salvezza politica

Nessun commento: