martedì 20 maggio 2008

BERLUSCONI: SALVA NAPOLI, NO BASSOLINO

E' imminente il primo Consiglio dei Ministri che si terra' nel capoluogo partenopeo.
All' ordine del giorno chiaramente, la questione rifiuti.
La Campania e' in ginocchio. Il rischio epidemie e' paurosamente elevato.
Al Presidente del Consiglio, l'arduo compito di sciogliere una ingarbugliata matassa, fatta di cattiva organizzazione, scarsa programmazione e innumerevoli ostacoli di varia natura messi in atto nel territorio.
L'emergenza e' tale che occorrera' giustamente un lavoro bipartizan con gli amministratori locali, i quali nonostante l'enorme fallimento, continuano a tenere ben strette nelle loro mani le redini della conduzione del territorio.
Berlusconi dovra' da un lato mantener fede al Suo impegno in campagna elettorale, di risolvere in tempi stretti un'emergenza che le forze della sinistra portano avanti da oltre 14 anni, dall'altro tenere distinti responsabilita' e colpe dell'attuale classe dirigente campana, la quale non si puo' nascondere sotto un generico e vago coinvolgimento della mala vita organizzata, per coprire in parte o in toto le sue negligenze.
La citta' e' al collasso. E' entrata in un coma forse irreversibile. Lo spirito di sopportazione e di sofferenza dei napoletani e' ormai finito e a breve, si potrebbe trasformare in una incontrallata manifestazione di rabbia.
Berlusconi, salva Napoli ma tieni distinti e lontani da te amministratori che hanno fallito in questa citta'.
Noi napoletani non ti daremo i tarallucci e il vino per far dimenticare e sminuire tale tragedia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Speriamo che sia capace e che Napoli si riprenda al più presto.
Grazie del passaggio anche i ltuo è un bel blog appena posso ti leggo.

Buonaserata:-)
Milena
http://mil.myblog.it